UnrealProject  forum

Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta TAG  (Letto 5698 volte)
udun
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: 17 Giugno 2011, 13:02:54 »

Hmm per favore apri una nuova discussione nella sezione audio se vuoi postare i tuoi lavori che questo è il topic per richiedere il tag. Cosi teniamo pulito. Appena l'hai fatto cancello questi post 
Who needs gates and windows in an open world? Fantastico
Unreal Project su Facebook
Lollo che viene da LoL che in cinese si dice XIAOFENG ZHANG, chiaro, lineare, preciso. Asd
Nicola_Rizzo
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserito:: 22 Giugno 2011, 18:48:16 »

Hmm per favore apri una nuova discussione nella sezione audio se vuoi postare i tuoi lavori che questo è il topic per richiedere il tag. Cosi teniamo pulito. Appena l'hai fatto cancello questi post 

Ho fatto, ho messo tutto nel portfolio  ROTFL
Grafico
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserito:: 18 Maggio 2012, 18:27:21 »

tag: grafico

non ho molta esperienza, ma imparo in fretta e sono motivata! Sorriso
adoro disegnare e lo faccio regolarmente, quindi spero di poter essere utile.  Linguaccia

Sceneggiatore
Utente storico
*
Scollegato Scollegato

Better to reign in hell than serve in heaven

« Risposta #78 inserito:: Oggi alle 14:24:43 »

kuroshiki, purtroppo gli admin del forum non ci sono, al momento, quindi per il TAG è un bel problema. Per intanto, puoi lasciarci qualche bozzetto come "curriculum", magari riceverai le eventuali task via messaggio privato se non riesci ad accedere alle sezioni riservate. Sorriso
Citazione di: udun
Lascia stare che è qui a casa mia e con sto arch mi sta facendo una capa tanta! Tra un po' mi ricompila pure lo scaldabagno XD
Citazione di: kipiel
la donna è quella cosa inutile che sta attorno alla figa, mi sembra ovvio!  ROTFL
udun
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserito:: Oggi alle 16:37:07 »

kuroshiki, purtroppo gli admin del forum non ci sono, al momento, quindi per il TAG è un bel problema. Per intanto, puoi lasciarci qualche bozzetto come "curriculum", magari riceverai le eventuali task via messaggio privato se non riesci ad accedere alle sezioni riservate. Sorriso
Ci sono. Tag assegnato
Who needs gates and windows in an open world? Fantastico
Unreal Project su Facebook
Lollo che viene da LoL che in cinese si dice XIAOFENG ZHANG, chiaro, lineare, preciso. Asd
jmilton00
Sceneggiatore
Utente storico
*
Scollegato Scollegato

Better to reign in hell than serve in heaven

« Risposta #80 inserito:: Oggi alle 17:31:12 »

Ci sono. Tag assegnato
Felice Il ritorno
Citazione di: udun
Lascia stare che è qui a casa mia e con sto arch mi sta facendo una capa tanta! Tra un po' mi ricompila pure lo scaldabagno XD
Citazione di: kipiel
la donna è quella cosa inutile che sta attorno alla figa, mi sembra ovvio!  ROTFL
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
  Stampa  

Vai a: