UnrealProject  forum

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Comunicazione Assenze  (Letto 349 volte)
udun
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 26 Aprile 2010, 23:43:47 »

Comunico che da lunedi prossimo inizierò a lavorare tutta la settimana cosi fino a luglio, quindi mi vedrete(pause escluse) solo la sera o nei weekend. Poco male direi visto che il mio lavoro da sceneggiatore è quasi terminato Sorriso
Comunque ce sono eh  asd

Bella
Mi cito dicendo che sto impazzendo in sti giorni e sto concludendo poco ma asd ci sono e tra poco ci sarà anche kipiel...muahhahahahahah!!!!!
Who needs gates and windows in an open world? Fantastico
Unreal Project su Facebook
Lollo che viene da LoL che in cinese si dice XIAOFENG ZHANG, chiaro, lineare, preciso. Asd
jmilton00
Sceneggiatore
Utente storico
*
Scollegato Scollegato

Better to reign in hell than serve in heaven

« Risposta #16 inserito:: 15 Luglio 2010, 23:12:38 »

Comunico che da domani vado in vacanza.

Parto leggero, dopo aver visto i risultati degli esami.

Torno il 31, salvo imprevisti, ma il mio apporto al forum e a UP sarà drasticamente diminuito.
Citazione di: udun
Lascia stare che è qui a casa mia e con sto arch mi sta facendo una capa tanta! Tra un po' mi ricompila pure lo scaldabagno XD
Citazione di: kipiel
la donna è quella cosa inutile che sta attorno alla figa, mi sembra ovvio!  ROTFL
udun
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 16 Luglio 2010, 19:34:03 »

Io do notizie buone e un po' meno buone.

Circa una settimana fa ho passato un test molto importante di inglese e a settembre andrò a studiare in Scozia. Se il progetto andrà avanti sarò meno presente, ma se si continuerà con serietà vedrò di darci dentro anche da là  frusta
Who needs gates and windows in an open world? Fantastico
Unreal Project su Facebook
Lollo che viene da LoL che in cinese si dice XIAOFENG ZHANG, chiaro, lineare, preciso. Asd
davil78
Compositore
Utente normale
*
Scollegato Scollegato

davil_of_apocalypse@msn.com davideangelocusano
« Risposta #18 inserito:: 18 Luglio 2010, 11:38:13 »

Nella speranza che mi sia dato spazio, anzi banda, spero di esserci anche quando vado in ferie, (che farò a casa) ci sono non mando nulla su dropbox fino a che non avrò una connessione decente, cmq lavoro sempre, sono dispinibile a scrivere sul forum di sera, anche tutti i giorni...
Ubuntu - Debian - Gentoo - Opensuse -  What ?!? Windows 7 ?!?   What is this !!!  Don't disturb me again, i'm busy... i must finish this UrealProject Game SOON!!!
jmilton00
Sceneggiatore
Utente storico
*
Scollegato Scollegato

Better to reign in hell than serve in heaven

« Risposta #19 inserito:: 01 Agosto 2010, 19:34:55 »

Io do notizie buone e un po' meno buone.

Circa una settimana fa ho passato un test molto importante di inglese e a settembre andrò a studiare in Scozia. Se il progetto andrà avanti sarò meno presente, ma se si continuerà con serietà vedrò di darci dentro anche da là  frusta
Grande udun
Citazione di: udun
Lascia stare che è qui a casa mia e con sto arch mi sta facendo una capa tanta! Tra un po' mi ricompila pure lo scaldabagno XD
Citazione di: kipiel
la donna è quella cosa inutile che sta attorno alla figa, mi sembra ovvio!  ROTFL
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: